Scegliere la bicicletta pieghevole giusta

Una bicicletta pieghevole non è solo molto divertente, ma anche molto pratica. Se state pensando di intraprendere uno stile di vita a due ruote, ecco alcuni consigli per aiutarvi a scegliere la bicicletta pieghevole giusta.

La prima considerazione nella scelta della bicicletta pieghevole è come pensate di utilizzarla. Ad esempio, se l’idea è quella di percorrere una distanza di pochi chilometri su un terreno pianeggiante da e per il lavoro, si può prendere in considerazione una bicicletta pieghevole economica per pendolari. Questi tipi di bicicletta reggono bene in caso di uso regolare su asfalto e superfici piane e certamente eliminano la frustrazione di trovare un parcheggio una volta che si è al lavoro.

Per qualcosa che sarà più ricreativo nella natura, il tipo di bicicletta che dovreste guardare è una bicicletta da viaggio. Costruita per l’utilizzo di sentieri e terreni più accidentati rispetto alla bici da pendolari, questa bicicletta è più leggera rispetto allo stile dei pendolari, ma si piega comunque con facilità. È l’ideale per fare escursioni in campeggio o per esplorare la campagna intorno alla città.

E poi, di quali dimensioni avete bisogno? Le biciclette pieghevoli sono disponibili in tutte le misure, proprio come le biciclette con telaio standard. Se normalmente andate su una bici da 26′, allora la vostra bicicletta pieghevole dovrà avere le stesse dimensioni. Una cosa da notare è che molti principianti scelgono una misura quando una un po’ più grande o un po’ più piccola sarebbe più adatta. Fatevi consigliare da un esperto sulla misura corretta della vostra bicicletta pieghevole

Il peso è un altro fattore importante. Fortunatamente, c’è un certo numero di biciclette pieghevoli che pesano meno di trenta chili. Questo è l’ideale se si usa la bicicletta per andare al lavoro. La bicicletta sarà facile da trasportare e riporre durante la giornata di lavoro, e non sarà un lavoro da svolgere all’aperto, da svolgere e da portare a casa.

Dopo aver determinato il vostro scopo principale per la bicicletta pieghevole e aver stabilito le dimensioni e il peso, il costo è il prossimo punto da considerare. La buona notizia è che le biciclette pieghevoli possono essere acquistate ovunque a partire da 100,00 dollari fino a 2.000,00 dollari. All’interno di questa gamma, ci sono un sacco di biciclette pieghevoli affidabili che vendono al dettaglio tra i 300,00 e i 500,00 dollari. In poche parole, una bici pieghevole di buona qualità è alla portata di chiunque. Quindi salta su e divertiti con la tua nuova bicicletta pieghevole!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

Create your website at WordPress.com
Get started
%d bloggers like this: